Visualizzazioni totali

mercoledì 28 novembre 2012

AGHI, SPILLI, FILO, FORBICI ...



Cofanetto "cucito" per mettere tutte le cosine per i vostri rammendi o per il ricamo. Diverse stoffe. Per il cucito ma non solo, anche con un'altra stoffa, porta gioie o porta quello che vuoi tu...



martedì 27 novembre 2012

CAMPANELLE



Campanelle decorative per l'albero o da appendere dove vuoi tu. Carine anche come segna-posto.
Disponibile con angioletti o con paesaggio invernale.



lunedì 26 novembre 2012

OLI AROMATICI


Per le prossime feste ecco un'altra idea regalo : tris di oli aromatizzati, al peperoncino, all'origano e aglio o ai funghi porcini. Ideali  per aromatizzare carni, insalate, pizze, paste, sughi, ecc.

giovedì 22 novembre 2012

FATINE IN ROSA



Cofanetto piccolo, porta gioie, con stoffa fantasia con motivi "fatine" . Interno color rosa senza scomparti



Cofanetto grande, con stoffa identica ma con quattro scomparti ..... anche per mettere GRANDI cose!!!!!




martedì 20 novembre 2012

FIORI, TANTI FIORI ....



Cofanetto medio, utilizzabile come scatola porta gioielli, porta bustine del te o porta tutto quello che hai in giro ..... Diverse fantasie e colori. Possibilità di averlo con o senza scomparti!!

domenica 18 novembre 2012

AGENDINE 2013


Agendine per il nuovo anno, pratiche da mettere in borsetta, nella cartella o vicino al telefono. Diverse stoffe fantasia (anche per maschietti). Per il 2014 poi la possibilità di cambiare l'agenda e il blocchetto.

VOGLIA DI TE CALDO ...



Cofanetto porta bustine da te, disponibile in diversi colori, più piccolina della precedente, ma di grande effetto, un regalo sicuramente apprezzato da tutte/i le/gli amanti del te. Idea regalo per il prossimo Natale magari con un pacchettino di buoni biscotti fatti in casa ????